Descendants - Rotten to the Core traduzione e testo

Rotten to the core (Cattivo fino all'osso) è un'altra canzone della colonna sonora del film Descendants cantata da Mal (Dove Cameron) assieme ai suoi compagni di avventure. Ecco a voi il testo e la traduzione in italiano e anche un video con la canzone e il lyrics, il testo originale della canzone in inglese.




Testo Traduzione
[Mal:]
They say I'm trouble
They say I'm bad
They say I'm evil
And that makes me glad

[Jay:]
A dirty no-good
Down to the bone
Your worst nightmare
Can't take me home

[Evie:]
So I've got some mischief
In my blood
Can you blame me?
I never got no love

[Carlos:]
They think I'm callous
A low-life hood
I feel so useless
Misunderstood

[Mal e Evie:]
Mirror, mirror on the wall
Who's the baddest of them all?
Welcome to my wicked world
Wicked world

I'm rotten to the core, core
Rotten to the core
I'm rotten to the core, core
Who could ask for more?
I'm nothing like the kid next
Like the kid next door
I'm rotten to the (core)
I'm rotten to the (core)
I'm rotten to the core.

[Mal:]
Call me a schemer
Call me a freak
How can you say that?
I'm just... unique!

[Jay:]
What, me?
A traitor?
Ain't got your back?
Are we not friends?
What's up with that?

[Evie:]
So I'm a misfit
So I'm a flirt
I broke your heart?
I made you hurt?

[Carlos:]
The past is past
Forgive, forget
The truth is...
You ain't seen nothing yet!

[Mal e Evie:]
Mirror, mirror on the wall
Who's the baddest of them all?
Welcome to my wicked world
Wicked world

I'm rotten to the core, core
Rotten to the core
I'm rotten to the core, core
Who could ask for more?
I'm nothing like the kid next
Like the kid next door
I'm rotten to the (core)
I'm rotten to the (core)
I'm rotten to the core.
[Mal]
Dicono che creo problemi
Dicono che sono cattiva
Dicono che sono malvagia
E questo mi fa felice

[Jay]
Un cattivo sporco
Fino all'osso
Il tuo peggiore incubo
Non puoi portarmi a casa

[Evie]
Così (per via di mia madre) ho un po di malizia
Nel mio sangue
Puoi incolparmi?
Non sono mai stata amata

[Carlos]
Pensano che sono insensibile
Mi sento così inutile
Un delinquente incappucciato
(Hanno) Frainteso

[Mal e Evie]
Specchio, Specchio delle mie brame
Chi è la più cattiva del reame? (di tutti loro)
Benvenuti nel mio mondo (regno) malvagio
Regno Malvagio

Sono cattivo fino all'osso
Cattiva fino all'osso
Sono cattivo fino all'osso
Chi vorrebbe chiedere di più?
Non sono per niente come il bambino...
Come il bambino della porta accanto
Sono cattivo fino (all'osso)
Sono cattiva fino (all'osso)
Sono cattivo fino all'osso

[Mal]
Mi chiamate (considerate) una cospiratrice
Mi considerate una seccatura
Come potete dire questo?
Sono semplicemente...unica!

[Jay]
Cosa, io?
Un traditore?
Non ti ho coperto le spalle?
Non siamo noi amici?
Cosa rimane di tutto ciò? (elencato sopra)

[Evie]
Dunque, io sono una disadattata
Quindi sono una seduttrice
Ti ho spezzato il cuore?
Ti ho fatto soffrire?

[Carlos]
Il passato è passato
Perdonate, dimenticate
La verità è che...
Non avete ancora visto niente!

[Mal e Evie]
Specchio, specchio delle mie brame
Chi è la più cattiva del reame?
Benvenuti nel mio regno malvagio
Mio regno malvagio

Sono cattivo fino all'osso
Cattivo fino all'osso
Sono cattiva fino all'osso
Chi vorrebbe desiderare di più?
Non sono per niente come il ragazzo...
Come il ragazzo della porta accanto
Sono cattivo fino (all'osso)
Sono cattiva fino (all'osso)
Sono cattivo fino all'osso.

Se avete suggerimenti per migliorare questa traduzione o per canzoni che volete tradotte, avvisatemi pure nei commenti.

1 commento: