Don't Be So Shy - Imany Traduzione e Testo

"Don't be so shy" (Non essere così timida) di Imany testo e traduzione in italiano.
Questo brano uscito a novembre del 2015 cantato dalla cantante e modella francese Imany (nome d'arte di Nadia Mladjao e il quale in arabo significa speranza)
In seguito come sempre vi lascio pure un video con il lyrics e la canzone






Testo Traduzione
Take a breath
Rest your head
Close your eyes
You are right
Just lay down
Turn my side
Do you feel my heat
On your skin

Take off your clothes
Blow out the fire
Don't be so shy
You're right
You're right

Take off my clothes
Oh bless me father
Don't ask me why
You're right
You're right

Hold my stare
I'm in command
Can you feel my hips
In your hands
And I'm laying down
By your side
I taste the sweet
Of your skin

Take off your clothes
Blow out the fire
Don't be so shy
You're right
You're right

Take off my clothes
Oh bless me father
Don't ask me why
You're right
You're right

And my heart just
Raise so much faster
I drown myself in your holy water
And both my eyes
Just got so much brighter
And I saw God
Oh yeah so much closer
In the dark
I see your smile
Do you feel my heat
On my skin

Take off your clothes
Blow out the fire
Don't be so shy
You're right
You're right

Take off my clothes
Oh bless me father
Don't ask me why
You're right
You're right

Take off your clothes
Blow out the fire
Don't be so shy
You're right
You're right

Take off my clothes
And bless me further
Don't ask me why
Don't ask me why
Don't ask me why

Fai un respiro
Riposati la testa
Chiuditi gli occhi
Stai facendo bene
Siediti solamente
Girami
Senti il mio calore
Sulla tua pelle?

Togliti i vestiti
Spegni il fuoco (la luce)
Non essere così timida
Lo stai facendo bene
Lo stai facendo bene

Toglimi i vestiti
Oh padre, benedicimi
Non chiedermelo perché
Stai facendo bene
Sei buona (lo fai bene)

Mantieni il mio stato
Sono al comando
Riesci a sentire le mie coscie
Nelle tue mani?
E mi siedo giù
Vicino a te
Assaggio la dolcezza
Della tua pelle

Togliti i vestiti
Spegni il fuoco
Non essere così timida
Stai facendo bene
Sei nel giusto

Toglimi i vestiti
Oh padre benedicimi
Non chiedermelo perché
Lo fai bene
Lo fai bene

E il mio cuore
Batte così velocemente
Mi annego con la tua santa acqua
Ed entrambi i miei occhi
Diventano così brillanti
E vedo Dio
Oh sì, così vicino
Nel buio
Vedo il tuo sorriso
Senti il mio calore?
Sulla tua pelle

Togliti i vestiti
Spegni la luce
Non essere così timida
Stai andando bene
Lo fai bene

Toglimi i vestiti
Oh, benedicimi padre
Non chiedermelo perché
Stai andando bene
Stai andando bene

Togliti i vestiti
Spegni la luce
Non essere così timida
Stai andando bene
Stai andando bene

Toglimi i vestiti
E benedicimi ulteriormente
Non chiedimi perché
Non chiedimi perché
Non chiedimi perché

Ancora non c'è una versione ufficiale del testo originale e la traduzione si può sempre migliorare, quindi se avete suggerimenti me li potete comunicare nei commenti.

6 commenti:

  1. Ciao, hai saltato un rigo. ..Can you feel my hips
    In your hands
    "Puoi sentire i miei fianchi nelle tue mani?"

    RispondiElimina
  2. Proprio la nostra Manuel ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao!Grazie del testo!Mi sembra che alla fine ripeta Don't Ask me now un paio di volte piuttosto che you're right.E forse my clothes nel penultimo ritornello invece che your come forse era più logico!Magari poi mi sbaglio!Ciao!!

    RispondiElimina
  4. la fine è don't ask me why don't ask me why don't ask me why

    RispondiElimina
  5. Penso che sia "you're alright", non "you're right"

    RispondiElimina